sicurezza sul lavoro
La sicurezza sul lavoro in Italia è normata dal DLgs. 81/08 o Testo Unico sulla Sicurezza sul Lavoro. La legge stabilisce regole, procedure e misure preventive da adottare per rendere più sicuri i luoghi di lavoro, quali essi siano. L’obiettivo è quello di evitare o comunque ridurre al minimo l’esposizione dei lavoratori a rischi legati all’attività lavorativa per evitare infortuni o incidenti o, peggio, contrarre una malattia professionale. La sicurezza sul lavoro è a carico del datore di lavoro, dipendenti o collaboratori che devono comunque adottare un comportamento consono alla struttura in cui si trovano o alla mansione loro affidata.....
CorsI per addetti al pronto soccorso
Responsabile del servizio di prevenzione e
protezione sui luoghi di lavoro D.Lg.vo 81/08 (Testo unico)
ADDETTI AL servizio di prevenzione e
protezione sui luoghi di lavoro D.Lg.vo 81/08 (Testo unico)
CORSI RSPP e Addetti SPP (Modulo A, Modulo B, Modulo C)
Dirigente per il settore attività di bonifica e smaltimento
Addetti ad attività di bonifica e smaltimento